CONTROLLO DA REMOTO:
TECNOLOGIA ED AFFIDABILITA’

Direttamente dal computer centrale della reception è possibile visualizzare in modo del tutto intuitivo lo stato occupazionale dell’albergo e monitorare singolarmente ogni camera. In questo modo l’albergatore può avere un valido ausilio per aumentare il comfort degli ospiti, ridurre i disservizi e parallelamente ottimizzare la gestione dei consumi energetici.

Comodità

Direttamente dal pc della reception è possibile gestire tutto in remoto per offrire ai tuoi ospiti solo il meglio del comfort: luci, temperatura, tapparelle di ogni camera e tutti gli strumenti multimediali presenti nelle aree comuni.

Controllo accessi alle camere

Grazie alla tecnologia RFID è possibile avere il pieno controllo e la tracciabilità di tutti gli accessi effettuati in ogni singolo ambiente.

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI

I nostri sistemi di automatizzazione sono in grado di interfacciarsi con i più diffusi software gestionali di prenotazione consentendo di:

GESTIONE PRENOTAZIONI

Grazie a un interfaccia chiara e intuitiva si possono controllare tutte le pronotazioni

RECUPERO DATI

Possibilità di recuperare durante il check-in tutti i dati forniti dall’utente al momento della prenotazione

CARD DI ACCESSO

Potrete creare rapidamente delle card di accesso personalizzate

PIENO CONTROLLO DELLA  STRUTTURA DA REMOTO

La supervisione delle camere da remoto consente di verificare dalla reception anche lo stato effettivo di rassetto. Basta che il personale addetto alle pulizie  prema l’apposito pulsante posizionato sul lettore interno con inserito il loro badge, per far sì che dalla reception possano visualizzare l’avvenuto riordino della camera. 

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Prenota una consulenza GRATUITA e senza impegno con un nostro tecnico

× Supporto diretto WhatsApp